RTL 102.5: uno speciale “Non stop news” dedicato ai referendum

Appuntamento speciale su RTL 102.5 di “Non stop news”.

Mercoledì 8 giugno si farà chiarezza sui cinque referendum.

Domenica 12 giugno, dalle 7 alle 23, gli italiani saranno chiamati alle urne per i cinque quesiti referendari sul tema della giustizia: dalla legge Severino alle misure cautelari, dalla separazione delle carriere alla valutazione sui magistrati, fino alle elezioni per il Consiglio Superiore della Magistratura.

Mercoledì 8 giugno, dalle 8.00 alle 9.00, in “Non Stop News”, approfondimento dedicato al voto. In studio, Enrico Galletti, Giusi Legrenzi e Massimo Lo Nigro si collegheranno con il cronista parlamentare di RTL 102.5, Alberto Ciapparoni, e ospiteranno – per due confronti sulle ragioni del e del no ai quesiti – Enrico Costa (deputato di Azione e uno dei promotori del referendum), Andrea Delmastro (responsabile giustizia di FdI), Francesco Paolo Sisto (FI, sottosegretario alla Giustizia) e Giulia Sarti (M5S, coordinatrice del comitato giustizia del M5S).

In diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY. RTL 102.5 è in radiovisione sul canale 36 del DTT, sul 736 di SKY e in streaming su RTL 102.5 PLAY.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it