fbpx

RTL 102.5 regala i biglietti per i ‘live’ di “X Factor”

RTL 102.5 regala i biglietti per i 'live' di "X Factor"

25 Ottobre 2022

Si avvicinano i 'live' di "X Factor".

RTL 102.5 coinvolgerà gli ascoltatori con diverse iniziative, come anticipato dal seguente comunicato.

RTL 102.5, radio di "X Factor", regala i biglietti per i live, che inizieranno il prossimo 27 ottobre e termineranno l’8 dicembre, giorno della finalissima. Gli ascoltatori della prima radiovisione d'Italia potranno vivere un'emozione unica insieme a due conduttori di RTL 102.5: Matteo Campese, che seguirà il backstage, e Niccolò Giustini, seduto nel pubblico con gli ascoltatori per i collegamenti in diretta con la "Suite 102.5". Schierata anche la squadra social di RTL 102.5 pronta a fare vivere tutte le emozioni dello show.

Inoltre, protagonisti del grande show musicale saranno proprio gli ascoltatori della prima radiovisione d'Italia, che si collegheranno nel corso della "Suite 102.5". Poi, a partire dalla domenica successiva al primo live, i concorrenti di "X Factor" diventeranno co-conduttori di RTL 102.5 per un'ora nel corso dei programmi.

Gli ascoltatori, inoltre, potranno anche continuare a seguire tutti gli aggiornamenti su "X Factor" ogni giovedì pomeriggio nel corso di "The Flight" con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto. In studio ci sarà uno dei giudici dello show musicale targato Sky.

Per scoprire come vincere i biglietti per i live di "X Factor" basta andare su RTL 102.5 Play, nella sezione Special & Contest.

(Comunicato stampa)

* Archivio News --> www.fm-world.it/news

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Leggi anche...

it Italiano
X