RTL 102.5, il nuovo palinsesto

Terminata la stagione estiva, RTL 102.5 è ripartita con il palinsesto autunnale, che vede tante conferme, ma anche qualche novità.

Alle 6.00 del mattino si comincia come sempre con “Non stop news” in compagnia di Enrico Galletti, Luigi Santarelli, Giusi Legrenzi e Davide Giacalone.

Alle 9.00 è il momento de “La famiglia giù al nord” con Sara Calogiuri, Emanuele Carocci, Jennifer Pressman e Massimo Galanto.

Immancabile “W l’Italia” alle 11.00 con Angelo Baiguini, Federica Gentile e Stefania Iodice.

Confermato alle 13.00 “Miseria e Nobiltà” con il Conte Galé, Fabrizio Ferrari e la Zac.

Alle 15.00 “The Flight” con Matteo Campese, Paola Di Benedetto e Jody Cecchetto, mentre alle 17.00 è il momento di “Password” con Nicoletta Deponti, Cecilia Songini e Niccolò Giustini.

A cavallo tra pomeriggio e sera (dalle 19.00 alle 21.00) torna “Protagonisti” con Francesco Fredella, Carolina Russi Pettinelli e Francesco Taranto.

La serata è con la “Suite 102.5” fino a mezzanotte insieme a Francesca Cheyenne, Simone Palmieri, Armando Piccolillo e Diego Zappone.

Si fanno le ore piccole con Angelo Di Benedetto e Federico Pecchia ne “I nottambuli” da mezzanotte alle 3.00, mentre fino alle 6.00 lo ‘storico’ “Crazy club” con Alberto Bisi.

Nel fine settimana, ricordiamo la presenza di Barbara Sala nel mattutino “Non stop news”.

Confermate Barbara Foria e Valeria Graci il sabato alle 9.00 in “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla”.

Il weekend ‘no problem’ di “W l’Italia” alle 11.00 è con Carolina Rey e Mario Vai, mentre “Miseria e Nobiltà” (13.00-15.00) vede la presenza di Cianna e Mariano Pizzarelli.

Il pomeriggio del sabato e della domenica si apre alle 15.00 con “Mai visto alla radio” insieme ad Andrea Salvati e Tommy Angelini, a cui segue Luca Dondoni alle 17.00 con “Pop around the clock” ed il collaudato duo Carlo Elli e Giorgia Surina alle 19.00 in “Shaker”.

La “Suite 102.5” nel fine settimana è con Luca Viscardi, Martino Migli, Laura Ghislandi, Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, mentre nella notte si alternano Andrea De Sabato, Angelo Di Benedetto e Federico Pecchia (a seconda della serata) fino alle 3.00 del mattino.

Chiudono il palinsesto (dalle 3.00 alle 6.00) Silvia Annichiarico e Nino Mazzarino in “Ma la notte no”.

Non risulta essere in palinsesto Gigio D’Ambrosio, che – secondo l’elenco speaker di RTL.itnon farebbe più parte dello staff dell’emittente.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it