Rai Radio2 già pronta per Sanremo

Oltre alle novità già anticipate nei giorni scorsi, Rai Radio2 si appresta alla partenza di ulteriori nuovi appuntamenti.

Il 2 gennaio – come riporta l’ANSA – sarà una voce femminile ad esordire ai microfoni della rete, quella di Monica Marangoni, già volto di Rai Italia, che entra nella squadra di Rai Radio2 alla conduzione di “Sanremo di sabato”, ogni sabato in diretta dalle 21 alle 22.

Sarà il programma che traghetterà gli ascoltatori tra curiosità, anticipazioni e grandi ospiti, fino alla settimana del Festival quando Radio2, radio ufficiale della manifestazione, si sposterà nella Città dei fiori.

Domenica 3 gennaio partirà “Magazzini Musicali”, con Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo, in onda dalle 18 alle 19, fino al 7 marzo. Il programma, che va in onda il sabato su Rai2 e viene trasmesso da Radio2 (anche in video su RaiPlay) la domenica pomeriggio, ospiterà grandi nomi della musica italiana, esibizioni live, approfondimenti e la presentazione delle classifiche settimanali FIMI-Gfk.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it