Rai Radio2: arriva l’Elodie Day

Un’intera giornata su Rai Radio2 in compagnia di Elodie.

Accadrà questo martedì, come anticipato dal seguente comunicato stampa.

Martedì 12 aprile, su Rai Radio2 sarà “Elodie Day”. A partire dalle 10.30 del mattino, quando Elodie accenderà il palco della sala B di via Asiago, ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a Radio2 Social Club. In diretta radio e in Visual sul canale tv di Radio2 su RaiPlay.

La giornata di Elodie negli studi di Radio2 proseguirà ai microfoni de La versione delle 2, in un tu per tu con Andrea Delogu e Silvia Boschero, poi in diretta con i Numeri Uni Maria di Biase, Corrado Nuzzo e Barty Colucci, dalle ore 16. Chiacchiere, curiosità, ricordi e il racconto dei progetti futuri, in un dialogo continuo con gli ascoltatori che intervengono live, attraverso messaggi e social.

I nomi più amati della musica italiana diventano i protagonisti di una staffetta radiofonica ai microfoni di Radio2, ospiti nei diversi programmi della rete per raccontare le diverse anime e far conoscere tante loro sfaccettature agli ascoltatori.

Dopo Cesare Cremonini e Samuele Bersani, martedì 12 è il giorno di Elodie, talentuosa artista dalle molteplici declinazioni musicali raccontate nell’ultimo anno attraverso “Vertigine”, disco d’oro con quasi 30 milioni di stream. “Bagno a mezzanotte”, scritta da Elisa, è il suo ultimo singolo dal sound dance. Per ricordare l’importanza di essere ciascuno la sorgente della propria felicità, senza doversi necessariamente confrontare con l’approvazione altrui.

Tutti i Social di Radio2 racconteranno l’Elodie Day, con extra e contenuti speciali.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it