Radio Vida Network collegata in DAB+ a Torino

Comunicato stampa

Radio Vida Network è un’emittente nata sul web, collegata in questi giorni in DAB+ a Torino e Cuneo.

I dettagli nel seguente comunicato.

La radio: una passione che diventa professione. Un gruppo di amici con la forte dedizione per la comunicazione hanno messo in essere un’emittente che anno dopo anno, anche nei mesi più bui per l’imprenditoria globale, ha saputo resistere e crescere.

Radio Vida Network si affaccia nel mondo del web già dal 2016 ma solo nel 2020, in pieno lockdown, il sogno prende veramente forma.

Sacrifici che vanno oltre l’idea stessa. Questo progetto ha saputo affermarsi creando un percorso professionale, una vera e propria alternativa vincente.

Una “local web radio” fatta con una forte progettualità alle spalle: direzione artistica, business plan, strategie marketing ed advertising che ben poche emittenti possono vantare. Ma da oggi il progetto si amplia ancora di più, non solo web, che comunque significa, ascolto in ogni angolo del globo, ma anche DAB+, la nuova tecnologia di ascolto via etere, obbligatoria in tutte le auto dal 1° gennaio 2020 con il suono digitale perfetto.

Torino, Cuneo e le relative province sono “una conquista di Radio Vida Network” che da sempre è un’emittente incentrata e voluta per il territorio piemontese. Oggi basta accendere la tua radio sul canale 10C per trovarci.

Continueremo ad essere raggiungibili anche sul sito www.vidanetwork.it, su Smart speaker ed app dedicate ai vari Device. Il nostro impegno è di non fermarci qui, non ne abbiamo minimamente voglia.

Radio Vida Network, vivila con ritmo!

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it