RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
I dettagli nel seguente comunicato.
Un po' come quando si presenta una nuova collezione di moda, anche Radio Sorrriso si presenta con le grandi novità che scandiranno le ore di programmazione.
Da lunedì 3 ottobre ci sarà un nuovo palinsesto nella radio specializzata in musica da ballo. Al timone, Alex Poloni, che anticipa quali saranno. "Innanzitutto la diretta – dice – sarà ancor più valorizzata con ben quindici ore al giorno alla presenza di animatori, speaker e ospiti. Sarà un avvicendarsi di programmi che porranno sempre in primo piano il divertimento e la semplicità, con un repertorio sempre aggiornato sulle ultime novità musicali ma senza dimenticare quel patrimonio inestimabile di ballabili e di canzoni che hanno fatto la storia del liscio. Gli ascoltatori diventeranno ancor più protagonisti di quanto lo siano stati finora perché le loro dediche e le loro richieste troveranno più spazio".
Radio Sorrriso è una radio particolarmente allettante anche per gli investitori perché, gli ultimi dati certificati, raccontano che questa è la seconda emittente italiana nella classifica di quelle ascoltate più a lungo. Quindi, non solo Radio Sorrriso ha un pubblico fidelizzato, ma anche una platea che ama intrattenersi su queste frequenze per molto tempo.
Tornando al nuovo palinsesto c'è da notare l'ingresso di tre nuove voci davanti al microfono. Carlotta, Paola Cavinato e Giovanni Zani.
Musica, richieste, dediche, tante ore di diretta e ascoltatori sempre più protagonisti, dicevamo. Ma non basta. Con l'esordio del nuovo palinsesto, Radio Sorrriso intende avvicinarsi ancora di più ai suoi amici. Avvicinarsi in senso reale perché, dice ancora il direttore artistico Poloni, saranno moltiplicate sul territorio veneto, friulano e giuliano, le iniziative di incontro e di convivio, come feste di piazza, pranzi ed eventi.
È la radio più giovane che mai. Dal 3 ottobre, con tante novità tutte da scoprire. In radio, in streaming e nelle piazze del nordest.
(Comunicato stampa)
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]