Radio Nettuno Bologna Uno coinvolge anche Ferrara, Ravenna e Forlì nei play-off di basket

Radio Nettuno Bologna Uno è sempre più la radio dello sport non solo del capoluogo emiliano, ma anche della regione.

In occasione dei play-off di basket Serie A2, l’emittente trasmetterà quattro radiocronache speciali, a partire da sabato 7 maggio.

Il primo appuntamento è alle 20.30 con Gara1 di Acqua S.Bernardo Cantù-Unieuro Forlì, affidata al radiocronista Giacomo Bianchi.

Seguirà Gara2 dello stesso incontro (con analogo orario e cronista) lunedì 9.

Martedì 10 alle 20.30 si passa al derby emiliano (Gara2) tra Assigeco Piacenza e Top Secret Ferrara, con la radiocronaca di Mauro Cavina.

Infine, giovedì 12 alle 20.30 andrà in onda Gara 3 tra Reale Mutua Torino e OraSì Ravenna, con Luca Bolognesi come radiocronista.

Radio Nettuno Bologna Uno collabora da tempo con la Lega Nazionale Pallacanestro, trasmettendo ogni venerdì la rubrica “LNP Weekend”, curata da Dario Ronzulli in collaborazione con le Aree Comunicazione dei Club, con ospiti della realtà di Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015, Top Secret Kleb Basket Ferrara e OraSì Basket Ravenna, che svolgono la loro attività sul territorio di copertura dell’emittente.

Radio Nettuno Bologna Uno trasmette a Bologna sui 97.0 e 96.7, a Ferrara sui 97.0, a Ravenna, Forlì e Imola sui 96.8. Inoltre, è presente in digitale nel mux EmiliaRomagnaDab, oltre che in streaming su web ed app.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it