Radio Monte Carlo è la radio ufficiale di JAZZMI 2022

Dal 29 settembre al 9 ottobre si terrà l’edizione 2022 di JAZZMI.

L’evento ha come emittente partner Radio Monte Carlo.

I dettagli nel comunicato.

È la Radio Italiana del Principato di Monaco, l’emittente che va oltre il tempo, i cambiamenti, le mode.

Radio Monte Carlo è riconosciuta a livello internazionale per il suo sound inconfondibile e la raffinata selezione musicale: la sua musica è da sempre manifesto di stile e il suo pay off “Musica di Gran Classe” sottolinea la capacità di coniugare il pop più elegante di ieri e di oggi ai suoni più ricercati ed esclusivi.

Radio Monte Carlo si rivolge a un pubblico prevalentemente adulto, di alto profilo, colto e con uno spiccato interesse per il mondo del lifestyle come il design, il cinema, l’arte, la moda, i viaggi e lo sport.

Il palinsesto dell’emittente è molto amato dagli ascoltatori che con grande fedeltà seguono ogni giorno i tanti programmi in onda a partire dalle cinque del mattino, con “Caffelatte con te”, fino a notte fonda con “BlueMoon”.

La radio vive anche sul territorio con prestigiose partnership come quella con il Blue Note di Milano (e le dirette di “Monte Carlo Nights”), i numerosi festival jazz in tutta Italia (tra gli altri, Umbria Jazz, Time in Jazz, Sicilia Jazz Festival) oltre a importanti eventi cinematografici e sportivi e alle mostre più rilevanti.

Proprio in virtù di questo suo posizionamento unico all’interno del panorama radiofonico italiano, e della connaturata collaborazione con il Blue Note, Radio Monte Carlo non può mancare a JAZZMI, uno degli appuntamenti più attesi dal suo pubblico.

In occasione di JAZZMI, l’emittente – presente in tutti i luoghi della manifestazione – offrirà ai propri ascoltatori la possibilità di assistere ad alcuni concerti accuratamente selezionati in un percorso sonoro affine al suo universo musicale.

Il festival jazz di Milano vivrà inoltre nei programmi in onda e attraverso i canali digital e social di Radio Monte Carlo.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it