Radio Monte Carlo cambia look e lancia le sue “Note di stile”

 

Radio Monte Carlo dà il via alla bella stagione con un’immagine all’insegna della freschezza, dell’eleganza e della sobria raffinatezza che da sempre sono la cifra distintiva dell’emittente italiana del Principato di Monaco.

Lo riporta un comunicato dell’emittente.

Uno stile inimitabile – segnala radiomontecarlo.net – accolto con costante affetto del pubblico, che ha premiato in termini di ascolti la nostra programmazione ricercata e glamour.

Il focus – continua il comunicato – è nuovamente puntato sugli ascoltatori dell’emittente, quel pubblico colto, adulto, amante della grande musica, dell’arte, dei viaggi, del design, dei piaceri della vita. Persone che si riconoscono dai dettagli di stile, come le note di stile di Radio Monte Carlo.

Ritornano quindi i protagonisti della nostra campagna, “vestiti” per una nuova stagione. Disinvolti e spigliati, ma sempre sofisticati ed eleganti, grazie alla scelta di accessori raffinati ed essenziali. Proprio come le note di “Gran Classe”, cifra distintiva della programmazione musicale di Radio Monte Carlo.

Le nuove immagini di Radio Monte Carlo saranno presenti nei centri delle più importanti città italiane in affissione, sulle pagine di quotidiani e periodici settimanali e mensili, oltre al mondo social e digital.

Radio Monte Carlo ricorda infine, la sua presenza sul canale 772 del digitale terrestre (oltre che in streaming e app) e la diffusione di Radio Monte Carlo Tv, con tutto il meglio dei video dei grandi artisti internazionali e italiani, sul canale 716 di Sky e sul canale 67 di Tivùsat.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it