Prime variazioni di palinsesto per l’estate di Radio Kiss Kiss.
Da lunedì 25 luglio saranno in vacanza i “Mattinieri” Max Poli e La Leti, così come Marco e Raf, conduttori del pomeridiano “Dedikiss”.
Max Poli e La Leti torneranno in onda lunedì 8 agosto nella fascia 9.00-12.00, mentre dal 29 agosto partirà la nuova stagione del programma mattutino, che sarà diffuso anche su Radio Kiss Kiss Tv.
Anche Marco e Raf si sono congedati, ringraziando il pubblico di “Dedikiss”, giunto alla seconda stagione e che riprenderà l’8 agosto.
La prossima settimana, i programmi di Radio Kiss Kiss avranno inizio alle 7.00 con l’abituale “Pippo Pelo Show”, mentre saranno temporaneamente allungati di un’ora “Mi piace” con Alfio (12.00-15.00) e “I Corrieri di Kiss Kiss” con Paolo e Ciro (15.00-18.00).
* Archivio News –> www.fm-world.it/news
* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it