Radio Italia è media partner della Divisione Calcio Femminile

Radio Italia Solo Musica Italiana è Official Media Partner della Divisione Calcio Femminile.

È la stessa emittente ad evidenziarlo, anticipando che racconterà “le emozioni del campionato di Serie A Femminile TimVision e delle principali competizioni della stagione: la Final Four della Supercoppa Ferrovie dello Stato Italiane e la Finale di Coppa Italia, dove saremo presenti con la nostra animazione e la nostra musica per far divertire tifosi e appassionati”.

Inoltre, dalla partnership è nato anche il progetto dell’Official Song della Divisione Calcio femminile che vede protagonista Alessandra Amoroso.

L’artista si esibirà in occasione della finale di Supercoppa l’8 gennaio cantando la sua “Tutto accade”, brano scelto per essere l’Official Song della Divisione Calcio Femminile.

Il primo appuntamento del 2022 è la Final Four della Supercoppa Femminile Ferrovie dello Stato Italiane.

La competizione, giunta alla 25a edizione, prenderà il via mercoledì 5 gennaio con le semifinali Roma-Milan (ore 14.30, stadio ‘Francioni’ di Latina) e Juventus-Sassuolo (ore 17.30, stadio ‘Stirpe’ di Frosinone) e si chiuderà con la finalissima in programma domenica 8 gennaio alle 14.30 allo stadio ‘Stirpe’ di Frosinone.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it