Radio Deejay, “la Radio di Riccione”: Linus spiega il perchè

“La Radio di Riccione”: si presenta così quest’anno Radio Deejay, nella località dove è radicata ogni estate con dirette ed eventi live.

La scelta di sottolineare questo legame la spiega lo stesso Linus, direttore artistico del network.

“Quest’anno ho voluto scrivere sotto il logo di Deejay ‘La Radio di Riccione’ perchè credo sia importante ricordarlo”, spiega.

“È dal 1987, grazie ad Aquafan” – continua – “che portiamo in giro il nome di questa città, ed è dal 2000 che ne riempiamo la piazza con gli spettacoli di agosto. Che non si sono mai fermati, anche questo è importante ricordarlo. Non ci hanno fermato le estati del terrorismo, nè quelle della pandemia”.

Linus tra l’altro evidenzia un’altra particolarità: “Gli albergatori, i bagnini, i ristoratori lo sanno, quante volte si sono sentiti chiedere “Ci sono quest’anno gli spettacoli di Radio Deejay?” Sì, certo che ci sono. Buona Estate”.

Il legame tra Riccione e Radio Deejay è rafforzato anche dalla presenza della ‘sorella’ m2o, diretta artisticamente da Albertino.

La ‘Deejay Station’ – questo il claim di m2o – sarà in diretta cinque ore al giorno dall’8 al 28 agosto, dalla spiaggia del Marano.

Protagonisti del palinsesto estivo, Ilario, Vittoria Hyde, Davide Rizzi, Claves e Marlen.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it