Radio Deejay e m2o a Riccione in agosto

Si avvicina il mese di agosto e, con esso, il periodo in cui Radio Deejay e m2o saranno protagoniste a Riccione.

Se per il network diretto da Linus non è una novità la conferma nella Perla Verde dell’Adriatico, per la “Deejay Station” invece la località balneare è diventata un punto fisso da quando la gestione è passata nelle mani di Albertino.

Partiamo proprio da quest’ultima: m2o sarà in diretta in agosto ogni giorno per 5 ore dalla spiaggia del Marano, intrattenendo e proponendo il meglio della propria musica.

Radio Deejay si dividerà, invece, in tre parti.

Innanzitutto le dirette dall’Aquafan con Rudy Zerbi dalle 10.00 alle 13.00, Andrea e Michele dalle 14.00 alle 17.00, Gianluca Gazzoli dalle 17.00 alle 20.00.

Poi la palestra ‘oper air’ di “Play Deejay”, con sport e allenamenti in Piazzale Roma ogni giorno dalle 7.00 alle 11.00 e dalle 17.30 alle 20.00.

Infine, l’atteso ritorno di “Deejay On Stage”, un mese (o quasi) di concerti serali dal palco di Piazzale Roma, con i migliori artisti del panorama contemporaneo.

Quest’anno – riporta la stampa locale – il network ha ideato un nuovo logo che riporta l’headline “La radio di Riccione”, a certificare più che mai il legame con la città.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it