Radio Bau & Co rinnova il sito e lancia un nuovo progetto

Radio Bau & Co è il canale dedicato a chi ama gli animali e fa parte del bouquet di canali di Unitedmusic.it, il progetto digital audio di RadioMediaset (Radio 105, Virgin Radio, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio).

Vero e proprio magazine ricco di informazioni, curiosità, interviste e musica a tema, Radio Bau & Co racconta – attraverso l’ascolto online e sul suo sito – il mondo degli animali con competenza, affetto e simpatia e informa sulle campagne di protezione e difesa di animali e ambiente.

Per tenersi al passo con i contenuti basta connettersi a unitedmusic.it e selezionare il canale, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con musica e argomenti quotidianamente aggiornati.

Mai come in questo momento storico, complicato e doloroso, gli animali da compagnia sono stati protagonisti di un piccolo miracolo: il 2020 ha segnato infatti un boom di adozioni di cani e gatti, il 15% in più rispetto all’anno precedente (dati ENPA). Con il loro amore incondizionato, gli animali si sono dimostrati preziosi alleati nel combattere l’ansia e la preoccupazione dovute alla pandemia.

In una realtà così mutata e prendendo le mosse da numeri così confortanti, è nata la volontà di RadioBau & Co di essere ancora più vicina al proprio pubblico.

Proprio per questo da oggi radiobau.it si presenta con una nuova veste grafica, contemporanea e accattivante, per rendere ancora più agevole e gratificante la navigazione e la scoperta dei suoi molteplici contenuti.

Grazie a un nuovo menù dall’approccio immediato, il lettore può approfondire tutto quello che più lo appassiona del mondo degli amici a quattro zampe esplorando le sezioni Lifestyle, Podcast, Video, Pet Service, Fashion e ascoltando in sottofondo la radio.

Il sito rinnovato ha accolto subito un importante progetto in collaborazione con Pedigree per Pedigree Dentastix.

A partire da oggi, per 4 settimane su radiobau.it si potrà compilare una scheda online per far entrare il proprio animale nell’Albo dei «VIP» DOG (dove “vip” sta per “very important pet”) di RadioBau.

Tutte le schede saranno consultabili sul sito e votabili dagli utenti e tutte le foto-schede che riceveranno almeno 20 voti entreranno a far parte di una short list. Una speciale giuria formata dallo staff Radio e da quello di Pedigree sceglierà tra questi i quattro «VIP» DOG che si aggiudicheranno una ricca fornitura di Pedigree Dentastix.

Il concorso è promosso on air e online da Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio e R101 che metteranno in campo – tramite i propri talent – anche i loro “very important pet”, naturalmente fuori concorso.

(Comunicato stampa)

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it

Exit mobile version