RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Dopo una programmazione ripensata per il mese di agosto, il network de Il Sole 24 Ore è ripartito con i tanti appuntamenti che ne hanno confermato il successo, anche dopo l'ultima indagine RadioTER.
Simone Spetia è tornato al timone di "24 Mattino" dalle 6.30 alle 9.00, a cui segue il consolidato duo composto da Alessandro Milan e Leonardo Manera in "Uno, nessuno, 100Milan".
Alle 11.00 arrivano Debora Rosciani e Mauro Meazza in "Due di denari", mentre nell'ora meridiana - dopo una pillola di "Obiettivo Salute" con Nicoletta Carbone - scatta il momento di Gianluca Nicoletti con il suo "Melog - Il piacere del dubbio".
"Effetto giorno" caratterizza la prima parte della fascia 13.00-14.00 con Alessio Maurizi, a cui segue "Effetto mondo" con Giulia Crivelli e "Autotrasporti" con Andrea Ferro.
Il calcio è il punto fermo della prima parte del pomeriggio con l'abituale "Tutti convocati", insieme a Carlo Genta, Giovanni Capuano e Pierluigi Pardo.
Alle 15.00 si ascoltano le "Storie di rinascita" raccontate da Matteo Caccia, mentre alle 16.00 è il turno di Giampaolo Musumeci in "Nessun luogo è lontano".
Immancabili "Focus economia" con Sebastiano Barisoni alle 17.00 e "La Zanzara" con Giuseppe Cruciani e David Parenzo alle 18.30.
Infine, dopo "Smart City" (con Maurizio Melis) e "Smart Car" (con Massimo De Donato) tra le 20.45 e le 21.00, Roberta Giordano approfondisce tutte le notizie del giorno in "Effetto notte".
All'inizio di ogni ora, come sempre, l'informazione puntuale con il GR di Radio 24.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]