Quattro inediti di “Amici” in programmazione su Radio Zeta

Comunicato stampa

Entrano in programmazione su Radio Zeta quattro protagonisti di “Amici”.

I dettagli nel seguente comunicato.

Federica Gentile spiazza tutti ad Amici. Per i quattro ragazzi (Aisha, Alex, Crytical e Rea) arriva una bella sorpresa durante l’appuntamento della domenica con Maria De Filippi.

Ma andiamo per gradi. Nella puntata di oggi arrivano anche le radio e Radio Zeta – punto di riferimento della Generazione futuro. Tra l’altro nell’ultima rilevazione TER i suoi ascolti sono aumentati del 20%. La Gentile, che è la direttrice artistica, viene chiamata dalla De Filippi per i quattro inediti e sorprende i giovanissimi in studio. Per loro arriva una grande sorpresa.

Ad Alex dice: “Sei cresciuto e sei in linea con Zeta”. Poi si rivolge ad Aisha: “Altro che Bad Vibes, Good Vibes! Hai il ritmo nel sangue”. Emoziona anche Crytical, che compie 18 anni proprio oggi. E dice: “Ecco il tuo regalo di compleanno, la tua canzone da mezzanotte su Radio Zeta”. Infine chiacchiera con Rea. “Canti con grande naturalezza, sembra tu non faccia nessuno sforzo. Quando canti, racconti qualcosa. E viene voglia di ascoltare quello che hai da dire” puntualizza ancora la Gentile.

Quattro stili diversi, quattro espressioni diverse della generazione Z. Che ha tante cose da dire, tante urgenze da comunicare, in modi e forme diverse.

Per RTL 102.5 si vedrà in futuro, come afferma la Gentile, ma dalla mezzanotte di oggi i quattro inediti di Amici entreranno nella programmazione musicale di Radio Zeta e saranno gli ascoltatori a dire la loro. Su RTL 102.5 PLAY potranno esprimere la propria preferenza e votare la canzone che amano di più.

Questi i quattro ragazzi:

AISHA

Aisha ha 17 anni e vive a S.Tammaro, in provincia di Caserta, con la mamma ed il compagno e le sue sorelle. Ama ascoltare le canzoni di Doja Cat e di Remi Wolf e canta perché’ è l’unico modo in cui riesce ad esprimersi liberamente, senza alcun tipo di paletti.

ALEX

Alex ha 21 anni e vive a Turate, in provincia di Como, insieme alla sorella e alla mamma. Ha vissuto in Inghilterra dal 2015 al 2019 ed ha frequentato le scuole lì fino ai 16 anni, studiando anche musica a Cambridge e a Londra ed ha iniziato ad appassionarsi alla musica grazie al padre, che le ha trasmesso la sua cultura musicale. Scrive per esternare quello che ha dentro.

CRYTICAL

Francesco, in arte Crytical, ha 17 anni e vive a Montesilvano, in provincia di Pescara, con i genitori e la sorella maggiore. il suo modello musicale è il rap, di cui ascolta spesso le canzoni di Mezzosangue, Nf e Nitro. canta perché è sempre stato il suo sogno ed il suo modo di esprimersi. Scrive perché trasforma quello che vive in sensazioni che trovano la sintesi perfetta nelle sue parole.

REA

Maria ha 18 anni e vive a Bologna con i genitori. Il suo gatto si chiama Fifi ma lei lo chiama solamente “gatto” perché le sta terribilmente antipatico. Caratterialmente dice di essere molto impulsiva e poco paziente. per lei cantare significa tutto, è l’unico modo attraverso il quale elabora i suoi sentimenti e si metto a nudo.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it