“Per un’ora d’amore”: a Radio Subasio è sempre San Valentino

Nella giornata di San Valentino, dedichiamo una recensione al programma che – ogni notte – fa vivere la giornata di San Valentino.

Si tratta di “Per un’ora d’amore”, che la superstation propone dalle 22.30 alle 24.00 e che negli ultimi anni è diventato anche un canale digitale tematico.

Così viene presentato da radiosubasio.it.

Da sempre Per un’ora d’amore a Radio Subasio rappresenta uno spazio nel quale seguire il filo delle emozioni, cullati dalla musica più bella.

Perché ognuno ha la sua canzone d’amore. Brani che ricordano il nascere di un rapporto, un incontro speciale, il primo bacio, i momenti romantici che hanno segnato e seguono lo sviluppo di una storia.

Oltre a telefonare allo 075 8060 per scegliere la propria canzone, potrete raccontare il motivo che vi lega a lei. Come? con un messaggio telegram o whatsApp al 348 0758060, oppure utilizzando l’App di Radio Subasio.

Lo spazio Note d’amore’ è una virtuale pagina bianca dove scrivere o annotare pensieri, brevi racconti, poesie, che sappiano spiegare perché quella canzone d’amore è proprio la vostra.

E non finisce qui, perché il sabato e la domenica racconteremo anche le vostre “Storie d’amore“.

Inviate una mail a redazione@radiosubasio.it e date voce al cuore. Ripercorrete le emozioni che vi hanno portato a scegliere il vostro partner o ad essere scelti da lui… parlate al presente, ricordate, motivate … lasciatevi andare ai pensieri, anzi! Alle storie!

Nello spazio di “Per un’ora d’amore” ascolteremo insieme ed insieme continueremo ad emozionarci.

Per arricchire una trasmissione cult, per parlare al cuore e poi cantare … abbracciati dal vostro partner e dalla musica di Radio Subasio.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it