Nuovo Station Manager a Radio MillenniuM: arriva Mauro Corno

Comunicato stampa

Novità a Radio MillenniuM: arriva Mauro Corno come Station Manager.

Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Cambio di direzione artistica a Radio MillenniuM.

Siamo davvero felici di aver potuto collaborare con Manuela Doriani, anche se con un mandato di breve periodo, alla quale era stato chiesto di fornirci una consulenza artistica dal 1° ottobre al 31 dicembre 2021 per ridare nuova linfa al palinsesto di Radio MillenniuM dopo quasi due anni di pandemia.

Serviva una scossa di energia per ripartire e ringraziamo Manuela per avercela fornita.

Dal 1° Febbraio entrerà a far parte del nostro gruppo Mauro Corno a cui verrà affidato l’incarico di Station Manager, professionista con una lunga esperienza nel settore radiofonico e che ha da sempre collaborato trasversalmente con il nostro editore su diversi fronti.

Dagli anni ‘90, Mauro Corno è stato responsabile Marketing ed Eventi per network nazionali (Radio 101, Radio Capital) e parte integrante di importanti progetti radiofonici (Energy 98.2) ed altri progetti editoriali.

Mauro Corno si occuperà attivamente della crescita e del “rinforzo” del palinsesto insieme all’editore Andrea Ronchi ed a Filippo Battaglia, ma soprattutto si occuperà di preparare la radio alle nuove sfide del futuro: dalla digitalizzazione al rilancio del canale televisivo che a breve sarà diffuso in nazionale con standard HbbTV, nonché, di concerto con il comparto marketing della radio, dello sviluppo degli eventi sul territorio.

Il gruppo Radio MillenniuM oggi è composto dalla stazione principale “Radio MillenniuM – La radio che resta in testa” diffusa in FM / DAB / TV e su tutti i digital device (in primis FM-World) e da 4 prodotti verticali “all digital”:

Radio MillenniuM 2 – Diversa da tutte (Loung & Soft Music)

Radio MillenniuM Power 90 (Hit Dance anni 90)

Radio MillenniuM Anni Zero (Pop & Dance Music dal 2000 al 2009)

Radio MillenniuM Christmas

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it