Nel 2022, One Dance suona “The best in Danceable”

Comunicato stampa

I più attenti l’avranno già notato: dal 1° gennaio di questo nuovo anno “One Dance”, una delle radio più importanti del Gruppo Radio Numberone, ha ridefinito il suo modo di essere dance, dando più spazio al filone “Danceable” del repertorio Dance.

L’idea è quella di suonare la dance più conosciuta ed interiorizzata da chi l’ha vissuta e la sta vivendo, con un sound che susciti il piacere di ascoltarla e di riascoltarla.

È un percorso di affinamento e trasformazione che si potrebbe definire l’evoluzione della specie.

Da sempre il formato di One Dance è ovviamente dance, quella del presente e del passato e continuerà ad esserlo, intercettando con più attenzione i nuovi fenomeni nazionali ed internazionali e affinando la selezione dei pezzi più ricercati, esclusivi e divertenti del passato.

Così Angelo De Robertis, Responsabile Artistico del Progetto:

“L’obiettivo è rendere il prodotto ancora più gradevole ed accessibile al grande pubblico, migrando da un concept prettamente Dance ad uno più inclusivo, appunto, ‘Danceable’. Con un mix della miglior musica dance e musica “Uptempo” di ogni genere: Pop, Urban, Italiana, Elettronica, Latina, in una combinazione davvero unica ed originale”.

Il palinsesto propone nei vari momenti della giornata, la rotazione di veri e propri ambienti musicali, con l’informazione ad ogni punto ora.

Il claim di One Dance è: “One Dance – La tua carica ogni giorno” ed è una promessa che viene mantenuta con un’esplosione di energia e di piacere H24.

One Dance si sente in FM a Milano, Pavia, Bergamo, Brescia, Torino, Genova, sul sito onedance.fm o sulla app One Dance (l’unica originale).

Dal 1° gennaio, One Dance ha trasferito la propria factory produttiva in via Melchiorre Gioia, nel cuore della nuova Milano: “One Dance – Milan, Best In Danceable”!

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it