Linus trasmette dall’Aquafan e ricorda gli esordi

“Stamattina sono in onda da Riccione, espediente per raggiungere la famiglia senza suicidarmi col traffico del venerdì. Lo stesso motivo per cui nell’estate del ‘93 mi sono inventato di fare la radio dall’Aquafan. Fino ad allora avevamo fatto “soltanto” la tv”.

Lo ha scritto Linus sui social venerdì 15 luglio, inserendo nel post una foto di (quasi) trent’anni fa.

Il binomio Radio Deejay-Aquafan torna così operativo anche quest’anno, in particolare con buona parte del palinsesto di agosto “live” dal noto acquaparco di Riccione.

Prima di iniziare col palinsesto del mese più ‘vacanziero’, “Deejay chiama Italia” tornerà in diretta dall’Aquafan giovedì 28 e venerdì 29 luglio.

Dal lunedì successivo, il network GEDI disporrà di ben 9 ore quotidiane dal parco divertimenti.

Si comincerà alle 10.00 con tre ore insieme a Rudy Zerbi dal lunedì al sabato. Dalle 14.00 alle 17.00 situazione analoga per Andrea e Michele, mentre Gianluca Gazzoli si occuperà della fascia 17.00-20.00 (ma solo dal lunedì al venerdì).

La collaborazione tra Radio Deejay e l’Aquafan va avanti da oltre trent’anni quasi ininterrottamente (ci fu una pausa nel 1995) e anche in questa stagione conferma il legame consolidato tra il network milanese ed il parco acquatico di Riccione.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it