La stagione estiva di Radio 24

Carlo Lucarelli tra i protagonisti del palinsesto estivo di Radio 24: è questa una delle anticipazioni annunciate nei giorni scorsi.

Si tratta di “Profondo Nero”, programma tv diventato successivamente un podcast e adattato a versione radiofonica, nato grazie alla collaborazione di Radio 24 con Crime+Investigation (canale 119 di Sky) e con Vois.

Tanti i nuovi programmi estivi segnaliamo “La scuola del futuro”, un viaggio di Piera Ceci nei nuovi istituti tecnici superiori; “Madre Terra, l’agricoltura al futuro” di Rosanna Magnano; “Spazio ultima frontiera” di Chiara Albicocco; “Stato dell’arte” di Clelia Patella, per capire la criptoarte, gli nft e il metaverso ed infine “A proposito di podcast” di Giulio Gaudiano.

Per gli amanti del racconto d’azione arriva il nuovo programma di Antonio Talia e Giampaolo Musumeci, “Black Ops, la guerra delle ombre”, dove in ogni episodio si racconta un’operazione segreta in giro per il mondo.

Oltre a Lucarelli, altri appuntamenti nati come podcast verranno riadattati a contenuti radiofonici: da “Next Generation” con Federico Taddia e Matteo Bussola ad “Ancora una e poi smetto” di Marta Cagnola.

In primo piano, poi, troviamo “Effetto estate”, programma condotto da Giulia Crivelli alle 18.00 con i fatti, le notizie, le voci ed i commenti insieme ad Andrea Ferro, mentre per lo sport non mancherà “Tutti convocati” con Giovanni Capuano, per seguire il campionato in partenza dal 14 agosto.

E poi, ulteriori novità e variazioni, in un palinsesto con diverse sorprese che proseguirà fino al 4 settembre.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it