La Rappresentante di Lista ‘live’ a “Back2Back Speciale Let’s Play”

Nuovo appuntamento ‘live’ su Rai Radio2.

Tutti i dettagli nel seguente comunicato.

Si rinnova l’atteso appuntamento con i grandi ospiti musicali del venerdì sera a Rai Radio2: venerdì 25 marzo dalle 21.00, riparte “Back2Back Speciale Let’s Play” e sarà La Rappresentante di Lista ad accendere il palco della sala B di via Asiago. In diretta radio e in Visual sul canale tv di Radio2 su RaiPlay.

Conducono Ema Stokholma e Gino Castaldo, esperti nel calibrare musica e parole: così, tra un brano e l’altro, spazio al racconto inedito, personale e musicale.

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina si esibiranno live, ripercorreranno le tappe del loro viaggio insieme fino all’incredibile successo sanremese con “Ciao ciao”, acclamata dal pubblico e dalla critica con quasi 39 milioni di streaming, già disco di platino, sulla vetta delle classifiche Fimi e radio.

La Rappresentante di Lista si prepara a riabbracciare il proprio pubblico con il tour estivo MyM – CIAO CIAO EDITION sui palchi di tutta Italia.

“Back2Back Speciale Let’s Play” è un ciclo imperdibile di speciali musicali organizzato da Radio2, una serie di appuntamenti esclusivi con gli artisti più amati in un’atmosfera intima e divertente. Scopri “Back2Back Speciale Let’s Play” sui social di Radio2, con extra e contenuti speciali.

Seguici su Rai Radio2, Rai Play Radio e Rai Play Sound e guardaci in Visual su Rai Play.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it