Jova Beach Tour: arriva “L’estate adesso”, una produzione RaiPlay

Dopo il successo del primo weekend a Lignano Sabbiadoro, il Jova Beach Party arriva a Marina di Ravenna, dove “sosterà” venerdì 8 e sabato 9 luglio.

Radio ufficiale dell’evento è Radio Italia Solomusicaitaliana che con “Belle Storie” festeggia ad ogni data del tour storie d’amore, di coraggio, di felicità, di trasformazione e di meraviglia.

Per le due date romagnole si parlerà di una bella storia di amicizia e di un’impresa sportiva spettacolare.

Sempre venerdì 8, tuttavia, arriva “L’estate adesso – Jova Beach Play”, il docubeach a più voci realizzato in collaborazione con RaiPlay per raccontare la festa più lunga dell’estate.

Ogni venerdì un nuovo episodio, in ogni puntata un narratore d’eccezione – Sammy Basso per la prima, a scrivere una “cartolina d’autore” per raccontare i momenti più belli, originali ed esclusivi vissuti sulla spiaggia e nel backstage del JBP.

Punti di vista diversi per vivere e far vivere la musica, il ballo, gli ospiti, le suggestioni e le emozioni al ritmo di Lorenzo.

“L’estate adesso – Jova Beach Play” è il nuovo progetto ideato da Jovanotti per RaiPlay, dopo il grande successo di “Non voglio cambiare pianeta, nuovo viaggio dentro alle feste dell’estate”, scritto con Federico Taddia.

La regia è di Michele “Maikid” Lugaresi.

(Estratto da comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it