RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
28 Aprile 2022
Come annunciato dal seguente comunicato, entra in conduzione il critico musicale Simone Zani.
Simone Zani, noto critico musicale e caporedattore della testata online IMusicFun, è la nuova voce del mattino di Radio Italia Anni 60 Roma.
L'emittente romana, che nello staff conta personaggi con una lunga e comprovata esperienza, rafforza così la sua posizione anche nella fascia 8.00-10.00 con un programma ponte tra passato e presente, con notizie e curiosità.
Simone Zani, oltre alla fascia mattutina, nella settimana tra il 9 e il 15 maggio seguirà per Radio Italia Anni 60 i collegamenti dall'Eurovision Song Contest di Torino.
Simone dal 2021 è Caporedattore della testata online IMusicFun e in passato ha ricoperto lo stesso ruolo per All Music Italia.
Ha collaborato con numerose emittenti radiofoniche, raccontando come inviato 23 edizioni del Festival di Sanremo e 7 dell'Eurovision Song Contest, tra cui la scorsa vinta dai Maneskin all'Ahoy Arena di Rotterdam.
Durante il lockdown ha scritto i romanzi "La Festa di Don Martello" e "Galeotto fu il Chinotto", pubblicati tra il 2020 e il 2021.
Ora però per Simone Zani è tempo di tornare al primo amore, la radio. Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00 su Radio Italia Anni 60 Roma.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]