Il critico musicale Simone Zani nel mattino di Radio Italia Anni 60 Roma

Comunicato stampa

Novità nel palinsesto di Radio Italia Anni 60 Roma (FM 100.5 MHz).

Come annunciato dal seguente comunicato, entra in conduzione il critico musicale Simone Zani.

Simone Zani, noto critico musicale e caporedattore della testata online IMusicFun, è la nuova voce del mattino di Radio Italia Anni 60 Roma.

L’emittente romana, che nello staff conta personaggi con una lunga e comprovata esperienza, rafforza così la sua posizione anche nella fascia 8.00-10.00 con un programma ponte tra passato e presente, con notizie e curiosità.

Simone Zani, oltre alla fascia mattutina, nella settimana tra il 9 e il 15 maggio seguirà per Radio Italia Anni 60 i collegamenti dall’Eurovision Song Contest di Torino.

Simone dal 2021 è Caporedattore della testata online IMusicFun e in passato ha ricoperto lo stesso ruolo per All Music Italia.

Ha collaborato con numerose emittenti radiofoniche, raccontando come inviato 23 edizioni del Festival di Sanremo e 7 dell’Eurovision Song Contest, tra cui la scorsa vinta dai Maneskin all’Ahoy Arena di Rotterdam.

Durante il lockdown ha scritto i romanzi “La Festa di Don Martello” e “Galeotto fu il Chinotto”, pubblicati tra il 2020 e il 2021.

Ora però per Simone Zani è tempo di tornare al primo amore, la radio. Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 10.00 su Radio Italia Anni 60 Roma.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it