fbpx

Il “Concertozzo” di Elio in diretta su Radio Deejay

Il "Concertozzo" di Elio in diretta su Radio Deejay

13 Luglio 2022

Radio Deejay trasmetterà in diretta "Il Concertozzo, la festa di fine sfiga", l'evento che completa il progetto #insiemeperlamusica di Elio e Le Storie Tese, Trio Medusa e CESVI.

Radio Deejay trasmetterà in diretta "Il Concertozzo, la festa di fine sfiga", l'evento che completa il progetto #insiemeperlamusica di Elio e Le Storie Tese, Trio Medusa e CESVI.

Tutto partì ai primi tempi del covid, quando nacque l'idea di realizzare un’asta solidale per raccogliere fondi per tutte quelle band indipendenti e meritevoli, duramente colpite dalla pandemia.

Il "Concertozzo" si sarebbe dovuto tenere già a fine primavera 2020, ma verrà ufficialmente recuperato all'Arena Fiera di Bergamo il prossimo 16 luglio.

L'iniziativa è sold out e si preannuncia una grande festa che avrà inizio nel pomeriggio per culminare la sera con il concerto speciale degli Elio e Le Storie Tese.

Proprio il 'live' sarà commentato in diretta in radio dal Trio Medusa, con incursioni a sorpresa dei tre conduttori sul palco.

Il ricavato del "Concertozzo" sarà devoluto a CESVI per aiutare i profughi in fuga dall’Ucraina.

* Archivio News --> www.fm-world.it/news

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...