I 40 anni di Radio Italia hanno “regalato la felicità” in Piazza Duomo

Grande successo per “Radio Italia Live – Il Concerto”, l’atteso evento tenutosi sabato 21 maggio, che ha riportato la musica dal vivo nella centralissima Piazza Duomo di Milano.

L’appuntamento ha celebrato i 40 anni di Radio Italia Solo Musica Italiana, da sempre l’emittente punto di riferimento per le sonorità “di casa nostra”.

Sono state 19.000 le persone accolte in piazza sin dalle prime ore del pomeriggio, numero massimo consentito perchè sarebbero stati molti di più a partecipare attivamente all’evento.

A condurre la serata Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coadiuvati dietro le quinte da tutto lo staff della radio.

“Radio Italia Live – Il Concerto” è stato trasmesso su tutte le piattaforme del network fondato e tuttora presieduto da Mario Volanti, ma anche da Tv8 e da SkyUno.

A salire sul palco, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Francesco Gabbani, Ultimo, Elisa, Ghali, Marco Mengoni, Elodie, Rkomi, Gianni Morandi, Irama, Marracash, Sangiovanni, Alessandra Amoroso e Blanco.

Un grande “live” che ha emozionato il pubblico presente e da casa, “regalando la felicità” a tante persone, come recita da quarant’anni il claim di Radio Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it