Giusy Ferreri protagonista di “Subasio Music Club”

Comunicato stampa

Sarà Giusy Ferreri l’ospite di “Subasio Music Club” il prossimo lunedì 28 marzo.

I dettagli nel seguente comunicato.

Dopo aver gareggiato per la quarta volta al Festival di Sanremo con “Miele” e pubblicato l’album “Cortometraggi”, Giusy Ferreri arriva a Subasio Music Club lunedì 28 marzo, dalle 21:00.

Il programma, condotto da Manuel Saraca, e trasmesso in simulcast in FM ed in streaming su radiosubasio.it, si svolgerà ancora senza pubblico in studio, ma 50 fan, in video-collegamento da casa, potranno intervenire per fare domande all’artista. La diretta Facebook Live sulla pagina ufficiale di Radio Subasio assicurerà la visione integrale della serata.

Sarà interessante incontrare Giusy Ferreri, che già nelle interviste rilasciate ai microfoni di Radio Subasio durante la kermesse canora 2022 si era detta felice di raggiungere gli studi di Assisi per raccontarsi. Una personalità piena di sfaccettature la sua, capace di passare dai tormentoni estivi ad un approccio più classico e lontano dalle mode.

Da “Shimmy shimmy” che ha coronato la sinergia con Takagi & Ketra, insieme ai quali aveva firmato anche “Amore e Capoeira” (2018) e “Jambo” (2019) è infatti approdata a un brano sospeso nel tempo come “Miele”, espressione di un album altrettanto emozionale.

“Cortometraggi”, pubblicato il 18 febbraio scorso, è nato per proporre riflessioni sul mondo, accogliere i contributi di amici/colleghi quali Marco Masini, che ha scritto “Il diritto di essere felice”, e mostrare la duttilità di Giusy, a suo agio nelle vesti di interprete e di autrice. “Ricordo”, infatti, è un brano interamente scritto da lei. “Agli esordi scrivevo tutto io, ora molto meno – aveva dichiarato – Ma amo tornare ogni tanto a raccontarmi in prima persona”.

Per far parte della rosa dei 50 partecipanti collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 23 marzo, indicando anche la domanda che si vuole porre a Giusy Ferreri. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it