RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
13 Marzo 2022
Sono le parole di Gigi D'Agostino, che aggiorna così i tanti fan sulla sua salute, pesantemente minata da qualche mese da una grave malattia.
Il noto dj - per lungo tempo protagonista anche in radio, oltre che nei locali - è intervenuto in occasione del ventennale del forum Casa Dag, il suo canale di dialogo con i fan.
"Oggi questa Casa compie 20 anni. Stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme", ha pubblicato.
Poi il richiamo ai suoi problemi fisici che lo tengono da tempo lontano dalle scene.
"La sofferenza consuma" - dichiara - "ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così".
Anche questa volta, la vicinanza del suo pubblico si è fatta sentire, tanto che il dj saluta tutti nel seguente modo: "Grazie per tutto l'affetto e la forza. Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l'amore fa tantissimo".
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it