Gigi D’Agostino ancora sofferente, stabili le condizioni di salute: “Voglio pensare che sia un buon segno”

“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate, però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno”.

Sono le parole di Gigi D’Agostino, che aggiorna così i tanti fan sulla sua salute, pesantemente minata da qualche mese da una grave malattia.

Il noto dj – per lungo tempo protagonista anche in radio, oltre che nei locali – è intervenuto in occasione del ventennale del forum Casa Dag, il suo canale di dialogo con i fan.

“Oggi questa Casa compie 20 anni. Stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme”, ha pubblicato.

Poi il richiamo ai suoi problemi fisici che lo tengono da tempo lontano dalle scene.

“La sofferenza consuma” – dichiara – “ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore. Il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo. Voglio credere che andrà così”.

Anche questa volta, la vicinanza del suo pubblico si è fatta sentire, tanto che il dj saluta tutti nel seguente modo: “Grazie per tutto l’affetto e la forza. Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate, l’amore fa tantissimo”.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it