Francesco Gabbani porta a Subasio Music Club la sua attitudine alla felicità

Comunicato stampa

Francesco Gabbani, la sua incontenibile simpatia e attitudine a trasmettere felicità saranno protagoniste, lunedì 9 maggio alle 21:00 di Subasio Music Club.

Lo riporta un comunicato della nota superstation.

In un’ora di musica live, l’artista toscano multiplatino, attualmente impegnato nel tour instore per il firmacopie dell’ultimo album “Volevamo solo essere felici”, del quale Radio Subasio è media partner, proporrà le nuove canzoni e i più grandi successi.

L’appuntamento, trasmesso in simulcast in FM, in streaming su radiosubasio.it e sulla pagina facebook della radio, non prevede ancora pubblico in studio, ma 50 ascoltatori in videocollegamento potranno porre domande all’artista, al pari della conduttrice Katia Giuliani.

Reduce dal primo show green della televisione italiana “Ci vuole un fiore” nel quale è stato apprezzato per le sue doti da showman, Francesco Gabbani è tornato alla ribalta della discografia con un album che segue di due anni “Viceversa”.

Il quinto lavoro in studio, “Volevamo Solo Essere Felici”, è un disco di analisi personale, in cui le dieci canzoni, che oscillano tra energia e riflessione, costituiscono un viaggio psicologico tra domande irrisolte e desiderio di trovare punti fermi.

Di spunti su cui costruire una serata imperdibile ce ne sono molti, oltre alle informazioni che Francesco Gabbani fornirà sui prossimi progetti, dagli eventi dal vivo, alle incursioni nel mondo del cinema e della televisione, perché quando si è bravi… tutto è facile ed entusiasmante.

Per far parte della rosa dei 50 fortunati collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 4 maggio, indicando anche la domanda che si vuole porre a Francesco Gabbani. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it