Fernando Proce è “Top Communicator of the Year”

Fernando Proce, in onda su R101 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 con il programma “Procediamo”, ha ricevuto il premio “Top Communicator of the Year”.

Lo rende noto il network del Gruppo RadioMediaset.

La cerimonia di premiazione – come riporta un comunicato – si è svolta nell’Aula Magna dell’Università Meier a Milano, organizzata dal Club del Marketing e della Comunicazione, associazione senza scopo di lucro che annovera tra i suoi iscritti più di 42.600 manager e consulenti di aziende e agenzie della Mar-Com Community italiana, in partnership con il Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università Meier e con la collaborazione di Party Round Green.

Il premio nasce dalla considerazione che la comunicazione è diventata centrale nella vita di tutti noi ed è cambiata molto nell’ultimo periodo a causa dell’epidemia. Riveste un enorme rilievo, sia per quanto attiene la vita personale, sia per quanto riguarda il piano professionale.

A livello radiofonico, premiato anche il direttore di Radio Lombardia Luca Levati.

Il riconoscimento è stato assegnato ad importanti volti italiani del mondo della stampa, dello spettacolo e della televisione.

Tra gli altri, i giornalisti Luciano Fontana, Gianluigi Nuzzi, Angelo Macchiavello, Giuseppe Brindisi, Paolo Liguori, Maurizio Belpietro, Marino Bartolettii, Gaspare Borsellino, Angelo Perrino e Alberto Brandi.

Premiati anche Piero Chiambretti, Alessandro Cecchi Paone, il maestro Beppe Vessicchio, i vignettisti Zap e Ida, lo chef Simone Rugiati, Bobo Vieri ed altri nomi che hanno dato un proprio contributo al mondo della comunicazione.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it