Eurovision Song Contest: Veronica One Hit Station diventa #PlayOneApple

Veronica One Hit Station – nota emittente regionale piemontese – ha stretto una partnership con OneApple, tra i locali più famosi di Torino e d’Italia, per vivere l’atmosfera magica dell’Eurovision Song Contest per un’intera settimana.

Lo rende noto tramite un comunicato.

Nasce così #PlayOneApple, un long event radiofonico live e in streaming, che unisce il claim di Veronica One con il prestigioso brand.

Da lunedì 9 a domenica 15 maggio, dalle 13.00 alle 23.00, Veronica One Hit Station trasmette in diretta dal Lounge Dehor di OneApple, alternando le hit alle voci dei suoi ‘players’, raccontando dal cuore del capoluogo piemontese l’Eurovision Song Contest ed il ‘city mood’ che ci regala questa settimana, durante la quale la città ed il Piemonte sono sotto i riflettori a livello mondiale.

Tutte le sere, dalle 21.00 alle 23.00 è in onda #PlayOneAppleLounge, un talk-show con Benny Castelli, Federica Peyla ed Elisabetta Gullì che racconta live che cosa accade da OneApple, con ospiti, interazione col pubblico e con gli ascoltatori.

In programma interviste con ospiti internazionali, dj set, aperitivi e l’intrattenimento di Veronica One Hit Station.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it