RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
San Marino, tuttavia, è disposta ad accogliere artisti che vorranno rappresentare la piccola ma amata Repubblica, attorno al Monte Titano.
E così, sabato 19 febbraio alle 20.30, presso il Teatro Nuovo di Dogana, si terrà la finale di "Una voce per San Marino" condotto da Jonathan Kashanian e Senhit, a cui parteciperanno non solo cantanti sanmarinesi, anche diverse note voci italiane.
Questo l'elenco degli artisti che arriveranno dall'Italia: Achille Lauro; Alessandro Coli in coppia con il DJ turco Burak Yeter; Blind, rapper ed ex concorrente di X Factor 2020; Cristina Ramos, artista spagnola vincitrice di Got Talent España nel 2016; Francesco Monte, che non era riuscito ad accedere a Sanremo Giovani 2021; Matteo Faustini, cantante che era tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2020; Ivana Spagna, che conta oltre 10 milioni di dischi venduti; Valerio Scanu, vincitore del Festival di Sanremo 2010; Tony Cicco, batterista che si esibirà insieme alla band romana Deshedus e con Alberto Fortis; Fabry & La Biuse feat. i Miodio.
La diretta andrà in onda su RTV San Marino, che da alcuni mesi è visibile in tutta Italia sul canale 831 del digitale terrestre.
Questa la conferenza stampa di presentazione dell'evento, a cui hanno preso parte il Segretario al Turismo Federico Pedini Amati, il Direttore di San Marino RTV Ludovico Di Meo, il capodelegazione dell'Eurovision Alessandro Capicchioni e Vittorio Costa di Media Evolution.
* Archivio News --> www.fm-world.it/news
* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]