Eurovision 2022: i bookmaker scommettono su Achille Lauro per San Marino

Si avvicina l’appuntamento con “Una voce per San Marino”, l’evento musicale che si terrà sabato 19 febbraio alle 20.30 e che sarà condotto da Jonathan Kashanian e Senhit.

Dal contest, ne uscirà il rappresentante della Repubblica del Titano al prossimo Eurovision Song Contest, che andrà in onda in maggio su tutte le piattaforme Rai, nonchè su Rtv San Marino.

Diversi i “big” – anche italiani – che si sfideranno al teatro Nuova Dogana per conquistare un posto nella kermesse europea.

Per il bookmaker inglese Stanleybet, a spuntarla sarà Achille Lauro a quota 1,55, seguito a 5 dal rapper Blind, tra i protagonisti di “X-Factor 2020”.

Si sale a 8 per uno tra Valerio Scanu e il batterista Tony Cicco, in gara con la band romana Deshedus e Alberto Fortis.

A 11 invece la vittoria della star spagnola Cristina Ramos o del romagnolo Alessandro Coli, che si esibirà con il dj turco Burak Yater.

A 13 il bresciano Matteo Faustini, poi l’ex tronista Francesco Monte e Ivana Spagna chiudono il tabellone a 16 volte la posta.

“Una voce per San Marino” andrà in onda in diretta nella serata di sabato 19 febbraio su Rtv San Marino, visibile da qualche mese in tutta Italia sul canale 831 del digitale terrestre.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it