Dal 31 gennaio, “L’autostoppista” in onda da 3 a 4 giorni su Rai Isoradio

Comunicato stampa

“L’autostoppista”, il programma di Igor Righetti in onda su Rai Isoradio, si “allarga” e va in onda un giorno in più.

Lo anticipa un comunicato.

A partire dal prossimo 31 gennaio, il programma “pet friendly”, in cui il co-conducente è il bassotto Byron, farà compagnia agli ascoltatori anche il lunedì, sempre dalle 17 alle 18.

Ad aprire la settimana, lunedì 31 gennaio, saranno ospiti la conduttrice televisiva Haora Borselli e il chirurgo plastico Giulio Basoccu.

Martedì 1 febbraio, sarà la volta del compositore e pianista Giovanni Allevi, del vice presidente del Wwf Italia Dante Caserta e del direttore de L’Eco della stampa, Umberto Frugiuele.

“Tiziano Ferro? Ora mi piace meno, è diventato troppo tradizionale”: così dice la produttrice discografica e talent scout Mara Maionchi, che sarà ospite di Igor Righetti mercoledì 2 gennaio.

Nella stessa puntata, anche il presidente dell’Ente nazionale protezione animali (Enpa) Carla Rocchi e l’influencer Lorenzo Castelluccio.

Infine, giovedì 3 febbraio ad accettare un passaggio da “L’autostoppista” saranno il presidente della Lega nazionale per la difesa del cane (Lndc Animal protection) Piera Rosati, il direttore responsabile di “Napoli Magazine”, Antonio Petrazzuolo e l’andrologo Andrea Militello.

“L’autostoppista” può essere ascoltato sulle frequenze di Rai Isoradio, su RaiPlay Sound, tramite la app di Radio Rai e in podcast sul sito di Rai Isoradio.

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it