Da Amici a Radio Subasio: Sissi porta a “Subasio Music Club” la sua leggerezza e armonia

Nuovo appuntamento con “Subasio Music Club”.

Protagonista dei ‘live’ di Radio Subasio sarà Sissi.

La voce da usignolo di Sissi, capace di virtuosismi inaspettati, combinata alla leggerezza che le ha fatto brillare gli occhi ogni giorno del suo percorso ad Amici, rendendola tenerissima, risuonerà a Subasio Music Club.

Lunedì 30 maggio, a partire dalle 21:00, la cantante 23enne, che dalla provincia di Como si è guadagnata la finale del talent più famoso d’Italia e vinto il Premio della Critica, sarà ospite a Radio Subasio per interpretare i brani che l’hanno fatta conoscere, rigorosamente live. È prevista il 27 maggio la pubblicazione con l’etichetta Sugar Music dell’EP “Leggera”, la cui uscita è stata preceduta dal singolo “Scendi”, prodotto da Takagi e Ketra. A farne parte anche “Danshari”, “Come, come”, “Stupido”, “Dove sei”, “Stupidi lovers”, “2000 euro”, “Vedrai vedrai (live version)”

L’appuntamento condotto da Manuel Saraca, trasmesso in simulcast in Fm, in streaming su radiosubasio.it e in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della radio, si svolgerà ancora senza pubblico in studio, ma 50 fan video-collegati potranno interagire con Sissi.

Sarà divertente conoscerla di più e percepire quanto è orgogliosa di concretizzare il suo sogno di bambina: fare la cantante come le grandi della musica internazionale, Amy Winehouse, su tutte, che porta tatuata sulla pelle insieme a tanti altri simboli.

Ci aveva provato a X Factor e a Sanremo Giovani, prima di ottenere un banco ad Amici, voluta da tutti i Professori. Nella classe di Lorella Cuccarini intraprende quella che all’indomani della conclusione del talent ha definito, “l’esperienza più assurda della mia vita, un’esperienza che porterò sempre dentro al mio cuore”. Nel ringraziare “chi mi ha accompagnato in questo viaggio” aveva anche aggiunto “per aver aperto le porte della mia fantasia… ”.

Quelle porte che anche gli ascoltatori di Subasio Music Club sono ansiosi di spalancare, insieme ad un’artista che ha fatto dire alla stessa Maria De Filippi durante la finale “per me sei superlativa … Sono felice che tu sia venuta qui. So che sei una bellissima persona …”.

Per far parte della rosa dei fortunati collegati da remoto, compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 25 maggio, indicando anche la domanda che si vuole porre a Sissi. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it