Al via “TIM Summer Hits”

Prende il via l’atteso “TIM Summer Hits”.

L’evento – in sinergia Rai/Radio Italia e di cui le prime puntate sono state registrate nello scorso weekend – esordisce in onda giovedì 30 giugno.

La grande musica dell’estate arriva su Rai2. Al via da giovedì 30 giugno, il TIM Summer Hits, lo show musicale condotto in prima serata da Andrea Delogu e Stefano De Martino, in simulcast anche su Rai Radio2 e Radio Italia. Un tour emozionante, che si apre nell’incantevole città di Roma: sarà infatti la Città Eterna a ospitare il palco del TIM Summer Hits, accogliendolo nella splendida cornice di Piazza del Popolo.

Una kermesse canora ricca di sorprese, che porterà nelle case degli italiani, fin dalla prima puntata, la grande musica dell’estate e i successi di sempre di alcuni tra i più grandi artisti nazionali e internazionali.

Ospiti di questo primo appuntamento saranno: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Carl Brave e Noemi, Elisa, Elodie, Fabri Fibra e Maurizio Carucci, Fred De Palma, Gigi D’Alessio, Irama, Luigi Strangis, Madame, Marco Mengoni, Marracash, Michael Bublé, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Tommaso Paradiso, Umberto Tozzi.

Rai Radio2, con le incursioni dalla Blue Room al palco di Saverio Raimondo, e Radio Italia saranno le radio ufficiali di TIM Summer Hits, per raccontare tutte le emozioni delle serate e anche le curiosità del dietro le quinte. TIM Summer Hits sarà disponibile anche in streaming video sul canale tv di Radio2 su RaiPlay e sarà proposto in differita da Radio Italia Tv ogni venerdì sera dalle 21 e il sabato mattina dalle 9.

TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità, prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Radio Italia.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it