A Rai Radio2 arriva il “Clementino Day”

Comunicato stampa

Clementino sarà il protagonista della giornata di venerdì 27 maggio su Rai Radio2.

I dettagli nel seguente comunicato.

Venerdì 27 maggio su Rai Radio2 sarà “Clementino Day”. A partire dalle 10.35, quando Clementino accenderà il palco della sala B di via Asiago, ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni a Radio2 Social Club. In diretta radio e in Visual sul canale tv di Radio2 su RaiPlay.

La giornata del rapper napoletano negli studi di Radio2 proseguirà ai microfoni de “La versione delle 2”, con Andrea Delogu e Silvia Boschero, poi in diretta con i “Numeri Uni” Maria di Biase, Corrado Nuzzo e Barty Colucci, dalle 16.

Chiacchiere, curiosità, ricordi e il racconto dei progetti futuri, in un dialogo continuo con gli ascoltatori che intervengono live, attraverso messaggi e social. I nomi più amati della musica italiana diventano i protagonisti di una staffetta radiofonica ai microfoni di Radio2, ospiti nei diversi programmi della rete per raccontare le diverse anime e far conoscere tante loro sfaccettature agli ascoltatori.

Tutti i Social di Radio2 racconteranno il Clementino Day, con extra e contenuti speciali. Su Rai Radio2 e Rai Play Sound e in Visual su Rai Play.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it