fbpx

Undici contro tutti: il 4 che visse due volte

Undici contro tutti: il 4 che visse due volte

10 Febbraio 2023

Venerdì 10 febbraio, su tutte le piattaforme streaming, il nuovo episodio dell'"ulteriore podcast di storie di calcio" prodotto dallo speaker, cantante e podcaster Michael Buttini, scritto e interpretato dall'autore ferrarese Matteo Pedrini.

Dopo i primi 3 episodi - come da format e da numerazione tradizionale dedicati a portiere e ai due terzini - nel quarto scenderà in campo il mediano.

Un ruolo i cui interpreti sono storicamente i "migliori attori non protagonisti", i faticatori, gli scudieri e sulla cui figura si sono versati da sempre litri di retorica.

Il protagonista del nuovo episodio sarà però sì un antieroe, ma senza raccontarne i trionfi dopo tanta fatica, piuttosto la caduta e la rinascita avvenute in posti invisibili come una stanza d'albergo in Messico e un campetto in periferia. Il tragitto silenzioso di un uomo silenzioso.

Tra massaggiatori burloni, viaggi di nozze interrotti, sale d'attesa e sessantenni di 28 anni, la storia della doppia vita di un mediano a cui fu fatto dono di essere nessuno.

Appuntamento quindi a venerdì 10 febbraio con "QUATTRO: quattro+quattro", quarto episodio di "Undici contro tutti - un ulteriore podcast di storie di calcio", un podcast FM-World/22HBG.

Leggi anche...

wrd2024