RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Si comincia all'alba, alle 4.30, con il ritorno de "La sveglia di Radio2" insieme a Noemi Serracini e Gianfranco Valenti.
Alle 6.00, confermato "Cater XL" con Claudia De Lillo, Davide D'Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi, dopo l'annuncio della mancata ripartenza di "Caterpillar AM".
Immancabile la ripresa de "Il ruggito del coniglio" alle 7.45 con Marco Presta e Antonello Dose.
Novità per quanto riguarda "Radio2 Social Club" (alle 10.35) che quest'anno vedrà Ema Stokholma al fianco di Luca Barbarossa.
A mezzogiorno, il consueto "Non è un Paese per giovani" con Massimo Cervelli e Tommaso Labate, mentre alle 13.45 torna "Decanter" con Federico Quaranta, Tinto e la collaborazione di Andrea Amadei.
Novità alle 14.00 con "Prendila così" insieme a Diletta Parlangeli e Saverio Raimondo, mentre alle 15.35 riprende "Numeri Uni" con Corrado Nuzzo, Maria Di Biase e Barty Colucci.
Alle 17.00, la novità più 'chiacchierata': il debutto in radio di Serena Bortone, supportata dalla regia di Marco Lolli, con "5 in condotta".
Alle 18.00, un altro immancabile ritorno: quello di "Caterpillar" con Massimo Cirri e Sara Zambotti.
Confermato Pierluigi Diaco alle 20.00 con "Ti sento", così come alle 21.00 "Back2Back" (nella puntata d'esordio, annunciata la presenza di Giorgia Cardinaletti, oltre a quella di Gino Castaldo ed Ema Stokholma).
Alle 22.00, Giulia Nannini e Julian Borghesan saranno protagonisti di "Sogni di gloria", mentre alle 23.00 torna - a distanza di tanti anni - "Moby Dick" con Silvia Boschero.
Infine, a mezzanotte "I Lunatici", ovvero Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio in diretta fino alle 3.00.
Torneremo presto anche sulla programmazione del fine settimana.
Rai Radio2 si ascolta su tutte le piattaforme ed è presente in versione 'visual' sul canale 202 del digitale terrestre.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]