RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
Sarà One Dance - che dirigerà artisticamente - a trasmettere in esclusiva "La storia della dance".
Dal 24 marzo, ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00, in replica dalle 6.00 alle 8.00, Dino Brown proporrà il suo ormai collaudato programma.
Con la partenza de "La storia della dance", prenderà il via anche la nuova veste di One Dance.
"Sarà un'intera radio dedicata alla musica che ha fatto la storia", dichiara Dino Brown che conferma nel suo staff Stefano Federici, Miky Boselli e Laura Basile.
One Dance si ascolta in FM, DAB+, via app ed in streaming, come era stato precedentemente annunciato.
Visualizza questo post su Instagram
Questo il comunicato dell'emittente:
Il Gruppo Radio Number One annuncia che dal 24 marzo prossimo Dino Brown tornerà in onda su One Dance, con il suo iconico programma “La storia della dance”, curando anche la supervisione del palinsesto musicale e dei contenuti della dance station del Gruppo.
One Dance che oggi, in Fm e Dab, copre quattro Regioni (Lombardia, Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta) e anche la Svizzera italiana con il DAB, con il supporto di Dino Brown ha l’ambizione di espandersi, in proprio e in joint venture con altri Editori, in altre regioni italiane offrendo un’esperienza-dance unica ed emozionale, con tutti i grandi successi degli anni ’80, ’90, 2000 mixati con i contenuti originali di quegli anni, per un’immersione totale nei ritmi che hanno fatto ballare e cantare intere generazioni.
La Line Up di One Dance oltre al coach Dino Brown, comprende DJ e vocalist di valore come Miky Boselli, Stefano Federici, Laura Basile, Edo Colavini oltre ad alcuni mitici personaggi che amerete riascoltare.
“La Storia della Dance” e Dino Brown vi aspettano da lunedì 24 marzo alle ore 17.00 sulle frequenze Fm e Dab e sull’ App di One Dance, “Con tutta la musica che ti è rimasta dentro”. Ci sentiamo lì.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]