“Febbraio Gambatte!”: l’iniziativa di ‘Pinocchio’ per rinunciare alle abitudini poco salutari

Biemme Ad

“Febbraio Gambatte!”: l'iniziativa di 'Pinocchio' per rinunciare alle abitudini poco salutari

06 Febbraio 2025

"Pinocchio", il programma pomeridiano di Radio Deejay, ha lanciato l'iniziativa “Febbraio Gambatte!”.

Ideato da La Pina, Diego e Valentina, invita gli ascoltatori a rinunciare per 28 giorni ad un’abitudine poco salutare, come il fumo, l’alcol, i dolci o l’uso eccessivo dei social.

Il nome deriva dall’espressione giapponese Gambatte, che significa “dai il massimo” o “non mollare!”.

I conduttori parteciperanno attivamente: La Pina rinuncerà al vino, Valentina al fumo e Diego ai dolci.

Per supportare l’iniziativa, è disponibile un calendario motivazionale da scaricare, utile per monitorare i progressi e rimanere concentrati sull’obiettivo.

Durante il programma, gli ascoltatori condivideranno successi, difficoltà e scivoloni, creando una sfida collettiva basata sul sostegno reciproco.

* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...

Biemme Ad