RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
31 Luglio 2024
Lo annuncia un comunicato dell'emittente.
Grandi novità dietro l’angolo con alcuni innesti nel palinsesto della prima radio d’Italia, già molto presente nell’approfondimento giornalistico con 'Non stop news', 'L’indignato speciale' ed il puntuale Giornale Orario.
A "La Famiglia giù al Nord" arriva Paolo Cavallone, mentre in "W l’Italia" sarà in onda Ambra Angiolini con Angelo Baiguini, dal lunedì al giovedì.
Altra grande novità: arriva nel pomeriggio della prima radio d’Italia Fulvio Giuliani, che entra in conduzione con Nicoletta in "Password", mentre Cecilia Songini sarà al Social Corner.
A "Protagonisti", confermata la squadra con Francesco Fredella, Gianni Simioli, Francesco Taranto e Antonio Sica (quest'ultimo dall’aeroporto di Roma-Fiumicino) con tutti i principali protagonisti del giorno in giro per l’Italia, mentre di venerdì arriva un vero e proprio imperdibile 'appuntamento show' con Gabriele Parpiglia (dalle 19.00 alle 20.00) e tutte le ultimissime dal mondo dello spettacolo.
Sempre di venerdì si continuerà a ballare con Massimo Alberti e "70-80-90 all’ora" dalle 18.00 alle 19.00.
Novità musicali in arrivo di sabato con Luca Dondoni che condurrà, dalle 13.00 alle 15.00, “Power Hits Parade”, la super classifica musicale dei dischi più trasmessi in radio, mentre “Pop around the clock” sarà presentato da LaMario.
Poi gli Autogol, trio formidabile che ha commentato gli Europei di calcio, dalle 13.00 alle 15.00 ogni domenica con "Autogol super show".
Nella "Suite 102.5", invece, Diego Zappone - oltre al weekend - sarà in onda per altre 3 puntate settimanali e Jessica Brugali continuerà la diretta ogni martedì. Invece, Luisa Carnello si sposta nella "Suite 102.5" ogni sabato e domenica.
Lorenzo Suraci (presidente di RTL 102.5) così commenta le novità: “Abbiamo agito su un palinsesto già molto forte inserendo nuovi innesti che renderanno le fasce d’ascolto ancora più forti. A partire da Ambra Angiolini a 'W l’Italia' con Baiguini, passando per Dondoni e la ‘Power hits parade’ di sabato o gli Autogol di domenica”.
(Comunicato stampa)
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]