RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
05 Luglio 2025
L’appuntamento - che va a chiudere il ciclo per il 2025 - è fissato per giovedì 10 giugno e venerdì 11 luglio in Piazza Roma, sempre con inizio alle ore 21.00 e ingresso gratuito.
Un palco prestigioso ospiterà artisti tra i più amati del panorama musicale italiano e internazionale, in un mix di generi capace di coinvolgere un pubblico di tutte le età.
La prima delle due serate vedrà alternarsi sul palco artisti di punta come Aka 7even, BigMama, Carl Brave, Emis Killa, i leggendari Eiffel 65 ed i Gemelli Diversi. Non mancheranno momenti pop con Michele Bravi, Mida, Riki, Sal Da Vinci, Sarah Toscano e il giovane talento Trigno. Grande attesa anche per l’esibizione del duo Benji & Fede - modenesi doc - e per le performance internazionali di Planet Funk e Sophie and the Giants. Un tocco di varietà sarà portato da Lorella Cuccarini, icona della tv e della musica, mentre The Kolors, reduci dai successi radiofonici, promettono di far ballare tutta la piazza.
La serata dell'11 luglio non sarà da meno. Sul palco saliranno voci come Anna Tatangelo, Noemi, Levante, LDA e Sangiovanni, protagonisti della scena pop attuale. Spazio anche al rap con Fred De Palma, Rhove, Rocco Hunt e il collettivo formato da Shablo, Joshua, Tormento e Mimì. A sorprendere il pubblico anche la presenza scenica di Cristiano Malgioglio, il carisma di Fabio Rovazzi - affiancato da Paola Iezzi e Dani Faiv - e le sonorità urban di Baby K. Completano il cast nomi come Antonia, Chiamamifaro, Joan Thiele e Serena Brancale, tra novità e raffinatezza.
A condurre le due serate saranno Rebecca Staffelli, Stefano Corti ed Enzo Ferrari. Oltre alla partecipazione in piazza, Yoga Radio Bruno Estate sarà trasmesso in diretta sul canale 73 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Toscana. L’evento potrà essere seguito anche in streaming tramite la app gratuita di Radio Bruno, scaricabile su smartphone e tablet.
Due appuntamenti imperdibili, con la musica a fare da collante tra generazioni e stili diversi, nella splendida cornice di piazza Roma a Modena. L’ingresso è gratuito, l’energia è assicurata.
* Per comunicati e segnalazioni: [email protected]