fbpx

Una spot per rilanciare il turismo: l’Abruzzo investe anche sulla radio

Una spot per rilanciare il turismo: l'Abruzzo investe anche sulla radio

11 Giugno 2020

Dopo l'Emilia-Romagna, anche l'Abruzzo rilancia il turismo con uno spot radiotelevisivo. Il mare, la natura, i borghi e l'idea di vacanza attiva sono i temi al centro di una campagna che riguarderà vari mezzi di comunicazione e che prenderà il via in questo fine settimana.

Dopo l'Emilia-Romagna, anche l'Abruzzo rilancia il turismo con uno spot radiotelevisivo.

Il mare, la natura, i borghi e l'idea di vacanza attiva sono i temi al centro di una campagna che riguarderà vari mezzi di comunicazione e che prenderà il via in questo fine settimana.

Tra le altre, anche le radio nazionali e regionali faranno parte del pacchetto che include - nel complesso - tv, web e social.

"L'obiettivo è far comprendere al potenziale turista - dichiara l'assessore regionale al Turismo Mauro Febbo - che in Abruzzo avrà la possibilità di scoprire in tutta sicurezza percorsi esperienziali inediti che lo condurranno a scoprire eccellenze ed itinerari del gusto, del paesaggio, dello sport e della vacanza attiva, della montagna, del benessere e della cultura.

Attraverso questa campagna di comunicazione andremo ad approfondire ed quei luoghi incontaminati e suggestivi e pronti per accogliere turisti ed ospiti per trascorrere vacanze indimenticabili.

Applicheremo tutti i protocolli di sicurezza in maniera impeccabile affinché chiunque voglia trascorrere la propria vacanza in Abruzzo si senta tranquillo in ogni momento".

* FM-world --> per contatti e segnalazioni: [email protected]

Leggi anche...