Un palinsesto “di gran classe”: riparte la stagione di Radio Monte Carlo

Al via la nuova stagione di Radio Monte Carlo.

La “radio di gran classe” conferma il palinsesto già in buona parte rinnovato negli ultimi mesi e che ha riscosso forte gradimento tra il pubblico.

Si comincia alle 5.00 con “Caffellatte con te”, due ore in compagnia di Matilde Amato e Massimo Valli, a cui segue il trio di “Bonjour bonjour” dalle 7.00 alle 10.00 con Monica Sala, Stefano Andreoli e Davide Lentini.

Altra coppia ormai consolidata di RMC è quella tra Rosaria Renna e Max Venegoni in “Due come noi” (10.00-13.00).

Ad aprire il pomeriggio, i consolidati Alberto Davoli ed Isabella Eleodori in “Happy Together” (13.00-16.00), mentre la parte centrale del pomeriggio è come sempre appannaggio di Kay Rush ed il suo “Kay is in the air” (16.00-18.00).

Drive time con Tamara Donà e Guido Bagatta in “Take it easy” (18.00-20.00), mentre Maurizio Di Maggio tornerà ‘on air’ la prossima settimana con i suoi ‘viaggi’ dalle 20.00 alle 22.00.

Infine, l’imperdibile appuntamento con Nick The Nightfly in “Monte Carlo Nights”.

Nel weekend, la musica di gran classe – presente anche sul digitale terrestre al canale 772 – è accompagnata dalle voci di Roberta De Matthaeis, Erina Martelli, Giorgia Venturini, Stefano Bragatto, Stefano Gallarini e Marco Porticelli.

Infine, cresce sempre più il seguito di Radio Monte Carlo Tv, l’emittente che da qualche mese ha arricchito l’offerta del gruppo RadioMediaset, diffusa via satellite sul canale 716 di Sky e sul 67 di TivùSat.

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it