fbpx

Un nuovo e ricco palinsesto per Radio Company

Radio Company presenta il nuovo palinsesto per la stagione 2021/2022.

Tutte gli aggiornamenti della superstation veneta, nel seguente comunicato.

Radio Company, sempre più “Made With Love”. La nota superstation appartenente al gruppo Sphera Holding negli ultimi anni non si è mai fermata.

Tante le iniziative volte a coinvolgere gli ascoltatori e le città del nord-est: #NoiCiSiamo, durante l’estate 2020 in un momento difficile per molti l’emittente ha scelto di esserci per gli affezionati, per le piccole imprese in difficoltà e per le città che si sono svuotate durante la pandemia.

Magic Box dalla primavera 2021 ha portato gli speaker in diretta dalle principali piazze del Triveneto: da Treviso, Jesolo fino ad arrivare a Udine. Ed infine United, insieme a Radio WoW, il tour estivo 2021 in diretta da un mega truck ha riacceso le luci di molte località.

Ma Radio Company non si ferma e sceglie di rinnovare anche il suo palinsesto a partire dal mattino e da una versione rinnovata del Condominio, un concentrato di contenuti irriverenti ed attuali dalle 6.30 alle 9.

Dopo l’ingresso poi, nel 2020 in piena pandemia, de La Family condotta da Enrico Sisma e Carlotta Tripi, la superstation decide di fare altri acquisti. Entra infatti in squadra Viviana Rapisarda che dopo diverse esperienze maturate nelle più importanti emittenti della capitale inizia una nuova avventura a Radio Company. Si chiama Company Matineé, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 11, un perfetto mix di allegria, spensieratezza e contenuti come Company Sing a Song, un vero e proprio karaoke attraverso il quale l’ascoltatore potrà sentirsi ancora di più parte della company.

Ritorna poi il consolidato Benvenuti a Bordo con Cristina Dori e Leonardo Feltrin, dalle 10 alle 13, che proporrà un’interessante mix di hit del passato e successi di oggi. Non mancheranno poi, dalle 13 alle 14, Stefano Conte e Daniele Belli con il Belliconte Show che lasceranno spazio poi dalle 14 alle 16 a La Family.

Tra le più importanti novità sicuramente un rimescolamento interessante del pomeriggio. Dalle 16 alle 18 ci sarà Stefano Conte con Il Tornaconte che metterà al centro del programma l’ascoltatore con tante novità come Company Identity, una vera e propria carta di identità dell’ascoltatore che vuole farsi riconoscere, poi Lo Spottone che permetterà alle piccole imprese di farsi pubblicità in modo divertente e gratuito ed infine One Minute One Speaker per dare la possibilità agli ascoltatori di trasformarsi in veri e propri conduttori.

Il palinsesto serale proseguirà con Brutti Ma Simpatici, dalle 18 alle 20, con Stefano Ferrari e Pietro per poi terminare con un nuovo spazio Radio Company: Ma Stasera?, dalle 20 alle 22, condotto da Loredana Forleo.

Ulteriori novità riguardo il weekend. Radio Company sceglie di investire su due nuovi giovani talenti: Giovanni Cassone e Anna Tecce. Per concludere, il fine settimana, avrà un nuovo appuntamento fisso: Il Nottificio con Max Biraghi, ogni sabato dalle 21 alle 24 e la domenica dalle 22 alle 24.

Le novità sono già moltissime ma non si fermeranno qui. Basterà accendere Radio Company o Company TV per scoprire una radio sempre più Made with Love.

(Comunicato stampa)

* Archivio News –> www.fm-world.it/news

* FM-world –> per contatti e segnalazioni: info@fm-world.it