RESTA AGGIORNATO
Compila il form sottostante per aggiungere la tua radio a FM-world
01 Maggio 2019
A darne notizia è stato lo stesso artista, in un post su Instagram, dove ha annunciato il lancio dell'app per la data di mercoledì 8 maggio.
Questo il post di Jovanotti, contenente tutti i dettagli:
Vi confermo che dall’8 maggio saremo online con l’app che conterrà anche #RADIOJOVABEACH divisa in tre sezioni:
-"il megamix", ovvero solo musica che ho scelto io per voi. E' roba di ogni tipo, che mi piace e mi fa pensare all’estate. E’ un po’ come invitarvi a casa quando ascolto musica o nella mia macchina quando sono in viaggio.
-"Jova Sessions" sono veri e programmi radio condotti da me, ognuno dura poco meno di un’ora. Nella prima release dell’app ne troverete già una decina poi ne aggiungeremo sempre. Li registriamo nel mio studio/spiaggia con un microfono, due giradischi, una chitarra e una batteria elettronica. Queste programmi li ho chiamati “session” perché sono delle improvvisazioni di musica e chiacchiere, free style, un sacco di pezzi suonati in diretta anche molta roba inedita, musica scelta al momento seguendo associazioni mentali, racconti, storie di vita, cazzeggio, in totale relax. Alcuni programmi sono più parlati altri sono più mixati da me in consolle. Spero che vi tengano compagnia, fatemi sapere.
-"Jova Beach Live" sarà la sezione della radio attiva dalla prima spiaggia in poi, qui posteremo pezzi di live da Jova Beach, miei e degli ospiti.
L’app è gratuita e compatibile con Android e IOS e servirà soprattutto durante il Jova Beach Party per avere le informazioni utili. Parcheggi, strade, viabilità, mappe, cibo, attività, sponsor, collaborazioni, servizi, sicurezza, ambiente, gli ospiti e tutto quello che serve per rendervi più facile la goduria del grande giorno. Ci sarà presto anche una versione web di tutte le info ma il vantaggio dell’app, oltre ad avere la radio in esclusiva, è che le informazioni sono consultabili anche offline quando sarete a Jova Beach.
RADIO JOVA BEACH è supportata dagli amici di Radio Italia, che è la radio ufficiale della nostra grande avventura.