Tutto pronto per “Deejay On Stage”, l’estate di Radio Deejay a Riccione

E’ stata la grande assente nel weekend della Notte Rosa, ma ora si appresta a diventare nuovamente protagonista dell’estate in Riviera.

Radio Deejay torna a Riccione e lo fa in grande stile con le ormai due abituali location: quella “storica” all’interno di Aquafan e quella centralissima dal Summer Studio in Piazzale Roma, “cuore” del lungomare della “Perla Verde”.

Ma la presenza di Deejay in Riviera non significa solo dirette radio. Anche quest’anno, il network diretto da Linus accompagnerà i turisti della costa con “Deejay On Stage“, una serie di concerti eventi che porterà ai confini della spiaggia, decine di artisti noti al pubblico dell’emittente.

Da Ermal Meta a Joan Thiele, da Michele Bravi a Elodie, da Mihail a Calcutta, da Francesca Michielin a Lo Stato Sociale, da Carl Brave x Franco126 a Cosmo.

Assieme a loro, tante nuove promesse del panorama musicale, selezionate attraverso il contest “Deejay On Stage”.

A presentare le serate, che prenderanno il via il 30 luglio per proseguire fino quasi alla fine di agosto, si alterneranno Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione di Linus.

A condurre le dirette radio da Riccione, infine, oltre ai già citati sul palco, anche l’immancabile Albertino, assieme a Chicco Giuliani e l’accoppiata Diego e Valentina Ricci con La Pina.