TRX Radio: molto interesse intorno al nuovo sviluppo dell’emittente rap, nata quasi due anni fa

Sta destando molto interesse il lancio di questi giorni di TRX Radio.

Come già evidenziato più volte, si tratta di un’emittente (disponibile solo in versione digitale) interamente dedicata al rap, trap e hip hop, ideata da Paola Zukar, manager di diversi artisti italiani legati a questi generi musicali.

E a decidere buona parte della playlist di TRX Radio sono sei nomi ben noti del settore: Clementino, Ensi, Fabri Fibra, Guè Pequeno, Marracash e Salmo.

In realtà, TRX Radio esiste già da oltre un anno e mezzo, come anticipato – tra gli altri – da FM-world, tramite la redazione di The Millennial, in un articolo pubblicato ad Aprile 2018.

La vera novità è la sinergia creata con Radio Italia Solo Musica Italiana, che ne ospita ora gli studi all’interno della propria sede di Cologno Monzese.

Inoltre, l’emittente non vivrà solo di pubblicità tabellare “tradizionale”, ma anche di iniziative speciali e branded content, con la raccolta affidata a Team Radio.

TRX Radio è stata inserita in questi giorni nella app di FM-world, ottenendo immediatamente ottimi riscontri.

La sua playlist, originale ed apprezzata da un pubblico particolarmente giovane, la rende unica, differenziandola dalle emittenti presenti in modulazione di frequenza.